Comunicato

La società Pav Udine informa le atlete e le loro famiglie i tecnici e collaboratori, gli appassionati di volley che a malincuore ha dovuto prendere la decisione di non partecipare nella prossima stagione sportiva al Campionato Nazionale di B1 (2017-2018).

Ringrazia calorosamente quanti la hanno seguita e sostenuta in questi 12 anni giocati nella terza serie nazionale come Atomat Volley Udine. Un grazie  anche gli affezionati Sponsors che con il loro supporto hanno contribuito a portare avanti  questa lunga avventura.

La società conferma il suo impegno nel settore giovanile,  la cui attività continuerà con la passione e la professionalità dimostrate in quasi 60 anni di presenza nella città e provincia di Udine.


Foto dal post di Pav Udine

ULTIME DAI CAMPI: Under 13 – finali a Cividale Palasport A.s.d. Libertas Majanese Buia – Pav Udine 2 a 0 I parziali: 25-12 e 25-17 Le Pavine..

5 mi piace, 0 commenti2 settimane fa

Per le Squadre Under 13 del nostro Comitato territoriale FIPAV, buona Festa dello Sport – giornata finale del Campionato a Cividale del Friuli!!!..

2 mi piace, 0 commenti2 settimane fa

Volley Scafati - settore giovanile-

Un consiglio per le Pavine . . .

8 mi piace, 0 commenti2 settimane fa

Foto dal post di Pav Udine

Ieri sera alla Dante Festa del Minivolley: le Pavine di MariannaT e Sonia Boscarin con gelati, adesivi, cartoline ed album da colorare . . …

6 mi piace, 0 commenti2 settimane fa

Ancora una volta insieme . . . MarcelloG, GiorgioA, Sonia Boscarin, OriettaE, SimonettaA, MariannaT, Nicole Chéri Bernardis, AdrianaC, Simona..

16 mi piace, 2 commenti2 settimane fa