Comunicato

La società Pav Udine informa le atlete e le loro famiglie i tecnici e collaboratori, gli appassionati di volley che a malincuore ha dovuto prendere la decisione di non partecipare nella prossima stagione sportiva al Campionato Nazionale di B1 (2017-2018).

Ringrazia calorosamente quanti la hanno seguita e sostenuta in questi 12 anni giocati nella terza serie nazionale come Atomat Volley Udine. Un grazie  anche gli affezionati Sponsors che con il loro supporto hanno contribuito a portare avanti  questa lunga avventura.

La società conferma il suo impegno nel settore giovanile,  la cui attività continuerà con la passione e la professionalità dimostrate in quasi 60 anni di presenza nella città e provincia di Udine.


Polisportiva Udinese 2.0

Condividiamo volentieri il post di Polisportiva Udinese 2.0:

0 mi piace, 0 commenti6 giorni fa

Il presidente della PAV Udine, Marcello Gianardi, interviene sull’evento della Polisportiva Udinese 2.0 a Forni Avoltri il 15 luglio ’17..

5 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

Polisportiva Udinese 2.0

La PAV Udine a Forni Avoltri con la Polisportiva Udinese in occasione dell’inaugurazione del Centro Biathlon.

2 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

Volleyball Lamezia

In bocca al lupo, LeOnora Carbone, per la Tua nuova avventura!!!

27 mi piace, 1 commenti2 settimane fa

Simonetta Agostinelli – Atleta, Tecnico e Dirigente della PAV Udine – interviene sulla Carta etica dello Sport: “Dopo aver contribuito in maniera..

8 mi piace, 2 commenti2 settimane fa